Clash of Clans WAKE UP KING

Una recente relazione analitica di Yahoo Flurry ditta indicano che i giocatori hanno trascorso meno tempo a giocare ai videogiochi mobile quest'anno rispetto allo scorso anno e che vale particolarmente per il gioco di video mobile n ° 1 "Clash of Clans."
trucchi clash of clans
Secondo la relazione da parte della società, gli utenti di dispositivi mobili l'anno scorso abbiamo trascorso 32% del loro tempo giocando ai videogame mobile ma il numero è sceso al 15% quest'anno. Mentre ci sono ancora pochi mesi lasciato prima 2015 volge al termine, è probabile che la percentuale sarebbe rimasta generalmente stabile.

In termini di minuti giocato o speso sul gioco d'azzardo, Venture Beat dice che è un calo del 37%, così da una precedente figura di 52 minuti trascorso il gioco ogni giorno, è andato giù per 33 minuti.

Raffica ritiene che ci sono molti fattori in goccia di quantità di tempo speso su giochi da giocatori ma conseguenza, nuova tecnologia e la natura stessa dei giochi per cellulari se stessi è il colpevole.
Clash of clans hack
Simon Khalaf, Yahoo!, senior vice president di pubblicare i prodotti, in un post del blog, ha detto che il gaming è un'industria di successo-driven e non c'è stato un importante nuovo colpito negli ultimi sei-nove mesi. Questo ha fatto titoli come "Scontro tra clan," di supercella "Candy Crush," del re e "Gioco di guerra: fuoco Age" di zona della macchina continuano a dominare la parte-grossing grafici mobile gaming con pochissimo spazio per un nuovo concorrente principale.

Tuttavia, ciò che diventa imminente a questo punto è che, poiché gli sviluppatori del gioco continuano a guadagnare di più, significa solo che nonostante abbia giocato meno quest'anno rispetto allo scorso anno, i giocatori ora stanno spendendo più soldi, così che essi sarebbero in grado di giocare il gioco meno e concentrarsi su altre cose che hanno a che fare quotidianamente , come il lavoro o andare a scuola.

L'esecutivo di Yahoo!, conclude che i giocatori ora stanno comprando loro modo in giochi per cellulare contro rettifica loro strada attraverso di essi. Essi sborsare soldi per efficacemente battere giochi o garantire la classifica migliore piuttosto che funzionando il loro senso verso l'alto.

La situazione ora è che i giocatori stanno giocando i giochi per cellulari meno mentre gli sviluppatori continuano a fare più soldi.

Il segreto del suo successo

Con il successo immenso del "Clash of Clans", molti creatori del gioco mobile sono in realtà chiedendo qual è la ricetta segreta di Supercell.

Lo sviluppatore finlandese sembra avere replicato con un altro gioco per cellulare strategia freemium, "Boom Beach", che ora si colloca al 5 ° nella lista dei migliori giochi campione di incassi in App Store.

Clash of Clans

Programmatore di server "Clash of Clans" Jonas Collaros, durante il recente Game Developers Conference ha sostenuto che il segreto del successo del gioco mobile non è affatto un segreto.

Ha spiegato che successo di supercella si basa sul semplice principio dell'azienda che il gioco dovrebbe essere fatto gratis ai giocatori. Collaros ha detto che la sola ragione ha permesso ai giocatori di scaricare la parte di gioco e fare "Clash of Clans" della loro vita quotidiana.

Nessun commento:

Posta un commento