GTA 5 Xbox One

La squadra di badminton di doppio misto di Phillip Chew e Jamie Subandhi coronato un'impressionante dimostrazione di giochi panamericani per Badminton USA quando essi.

Guarda i Giochi panamericani sulle reti di ESPN.
"È grande, che è particolarmente importante per noi la strada per le Olimpiadi a Rio", ha dichiarato Chew. "Stiamo davvero cercando di qualificarsi e stiamo spingendo davvero difficile e formazione. È davvero una grande vittoria per noi."

Gli americani saltati fuori a un piombo 11-5 nel primo gioco di crociera 21-9, ma nel secondo gioco, la squadra canadese di Toby Ng e Alex Bruce era in grado di allontanare tre match point per legare la partita e nutrono la folla chiassosa di casa.

"Volevamo solo per mantenere l'intensità, non volevamo avere il nostro slancio andare giù," ha detto Subandhi la conversazione che ebbe con Chew e allenatori tra il secondo e il terzo gioco. "Abbiamo mantenuto la vicenda pompare, andare avanti e concentrarsi su ogni punto, non solo alla fine. Ogni punto mantiene solo l'intensità".\


Nonostante la caduta il secondo gioco 23-21, masticare e Subandhi aveva una risposta per ogni rally canadese.

"Abbiamo giocato per un po' e abbiamo avuto queste situazioni prima dove non eravamo in grado di tirarlo indietro, così tutti che esperienza ci ha aiutato a tirare oggi per modificare la quantità di moto quando abbiamo avuto bisogno di," Chew ha detto.

Il duo ha tenuto un vantaggio di 11-8 nel gioco finale poi chiuso il match su una corsa di 10-4 per vincere la prima medaglia di oro di doppio misto per il Team USA dal 2007. Chew finito suo primo Pan American Games con due medaglie d'oro, uno venendo nel doppio maschile con Sattawat Pongnairat.

"Il partenariato è stato grande," ha dichiarato Chew del suo lavoro con Subandhi. "Abbiamo lavorato insieme per circa tre anni e mezzo anni, ma nostra rotazione ha fatto davvero molta strada, soprattutto nell'ultimo anno abbiamo risolto un sacco di cose.

"Non è ancora perfetto, ma è molto meglio – stiamo ottenendo ad dove dobbiamo essere. Stiamo andando nella direzione giusta, che è un buon segno."

Stati Uniti ha vinto tre medaglie d'oro e tre di bronzo, che legato host Canada per la maggior parte delle medaglie nel badminton ai giochi. Inizio di questa settimana, Eva Lee e Paula Obanana ha vinto l'oro nel doppio femminile, mentre Howard Shu ha preso bronzo nel singolare maschile ed entrambi Subandhi e Iris Wang ha guadagnato la medaglia di bronzo nel singolare femminile.

Primo giorno del mese richiede, i nuovi vini dei giochi con il programma Gold atterrato su entrambi una Xbox su Xbox 360. Sulla ultima console di Microsoft, è un secondo gioco AAA (Rayman Legends essendo stato il primo a marzo) con Assassin Creed IV: bandiera nera. Senza broncio nostro piacere, è un peccato per coloro che ancora possiedono una Xbox 360 che il gioco aveva già offerto un paio di mesi fa che su questa console. Se il gioco in questione è disponibile per tutto il mese di luglio, è accompagnato da enorme calice fino al modo molti Me prendere il suo posto dal 16 luglio.
Sport di squadra, protagoniste il giorno 9 della Pan Am Games come i canadesi andare per l'oro da baseball maschile e puntano ad un posto nella finale basket femminile di e beach volley. Nel frattempo, traccia i ciclisti Hugo Barrette e Monique Sullivan cercherà di aggiungere la terza medaglia d'oro del meet. Tutti questi eventi saranno trasmesso in diretta sul nostro sito.

Il Canada ha una squadra a sinistra nel senso della sua ricerca di ripetere come campioni di Pan Am nel baseball, ed è un nemico familiare. I padroni di casa vi porterà su Stati Uniti, che hanno sconfitto per l'oro nel 2011, nella finale di domenica. Canada, che ha battuto 7-1 nella semifinale di sabato di Portorico, entra in gioco medaglia d'oro con un record di 6-1, mentre gli americani, che ha battuto Cuba su un singolo cammina-fuori nella loro semifinale, entrano a 5-2.

Gli Stati Uniti consegnato Canada sua unica sconfitta nel torneo venerdì sera, 4-1 nel finale round robin, ma il gioco era insignificante per il Canada che aveva già il seme superiore avvolto.

Nessun commento:

Posta un commento